CHI SIAMO

Caro Cliente, siamo Luigi e Michela Dal Fior. Siamo da sempre dei grandi amanti della natura e nutriamo un profondo rispetto per tutti gli essere viventi. Era il 2003 quando io Luigi con un mio amico appassionato di montagna ho cominciato a fare dapprima canyoning e poi tutta una serie di sport all’aria aperta tra le montagne dell’Alto Adige. Che pace in quei posti! Natura, Natura e Natura! Lì ho cominciato a frequentare alpinisti, boscaioli, speleologi, forestali che mi hanno trasmesso la loro cultura in fatto di erbe medicinali e oli curativi del luogo.

Su tutti veneravano il Pino Cembro.

Alcuni Feedback dei nostri clienti

“Ho comprato i cuscini Alpsleep perché io e mia figlia Francesca avevamo bisogno di guanciali che ci facessero dormire bene, e devo dire che siamo rimaste molto soddisfatte perché quando ci svegliamo al mattino ci sentiamo veramente rilassante.”

Anna Mazzi

Pensionata, Valeggio sul Mincio (VR)

“In un’evento vicino a casa ho visto il cuscino Alpsleep e ho deciso di acquistarlo perché con il mio lavoro sono molto stressata e da subito ho notato che il mio sonno e diventato più regolare senza svegliarmi continuamente durante notte.”

Manuela Martinelli

Titolare Centro Estetico, Morbegno (SO)

“Lo consiglio a tutti ! perché da quando lo utilizzo o perfino migliorato i problemi di pressione alta oltre ad essere un cuscino veramente confortevole”

Giovanni Perina

CEO Beauty Farma Srl, Peschiera del Garda (VR)

“Stavo cercando un guanciale diverso dal solito e quando ho visto in un negozio Alpsleep cuscino al cirmolo, conoscendo le proprietà rilassanti di questo legno l’ho acquistato e da subito ho avuto un sonno più rilassato.”

Valentina Bendazzoli

Pensionata, Verona

“Con il mio lavoro sono sempre in viaggio per il mondo , purtroppo dormo poche ore ma da quando uso il cuscino Alpsleep mi rilasso e mi addormento velocemente, e ho notato che la mia fase rem e migliorata notevolmente tanto che ho deciso di acquistare anche il cuscino in versione piccola da viaggio che uso per i lunghi viaggi in aereo per sopperire al Jet Lag”

Anthony Dominic

SEO e Founder Macstrategic Consulting, Milano (MI)

“Da quando uso il cuscino Alpsleep ho notato che il mal di collo che avvertivo quando mi svegliavo è passato in più non soffro il caldo e non sudo durante il sonno.”

Giuliana Gaburro

Massaggiatrice Sportiva Csen Coni

Una Migliore Salute è La Nostra Missione

Luigi Dal Fior

(+39) 349 3196732

Michela Dal Fior

(+39) 347 7234176

Bussolengo (VR)

Facebook

Instagram

Tutti gli ordini effettuati nei prossimi giorni saranno evasi a partire dal 20 Luglio. Le spedizioni avverranno dopo tale data. Grazie.
+ +